Assintel Report 2007 – Il mercato del Software e Servizi in Italia

L`11 ottobre a Milano e il 16 Ottobre a Roma si è tenuta la presentazione della ricerca in un convegno aperto agli Operatori del settore e alle Aziende.

Le migliori risorse di Nextvalue in campo per un’iniziativa prestigiosa e di grande valore per i contenuti che esprime. Assintel, associazione nazionale di riferimento del settore ICT, ha incaricato Nextvalue della realizzazione della ricerca “Assintel Report 2007 – Il mercato del Software e Servizi in Italia” con l’obiettivo di costituire un osservatorio permanente del settore.

Ancora una volta Nextvalue è promotrice di innovazione, nello spirito che la distingue: interpretare i numeri e i dati alla luce dell’evoluzione storica, e leggeri i segnali del cambiamento anche allo stato latente, consapevoli che il cambiamento si attua quando le tendenze emergenti delle componenti guida del mercato (opinion leader e innovatori) trovano un’istanza positiva che li rappresenti e risponda ai loro bisogni, e un terreno fertile sul quale crescere e trovare consenso.

La ripresa del mercato dell’Information & communication technology, già rilevata nei suoi primi segnali lo scorso anno, si conferma in questo 2007 sottolineando la forte correlazione positiva fra gli investimenti in tecnologia e l’andamento complessivo del Sistema economico.
L’Assintel Report 2007 presenta i dati di questa crescita, costituendo il più preciso e attento osservatorio permanente sul mercato ICT italiano.

Con uno spaccato approfondito su software e servizi, la ricerca costituisce uno strumento indispensabile sia per definire le strategie di posizionamento competitivo dell’offerta ICT, sia per aiutare i decision maker delle aziende utenti a conoscere le tendenze del mercato, individuando le soluzioni più vantaggiose per sviluppare al meglio il proprio business.

Per maggiori informazioni: www.nextvalue.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...