Npo Sistemi, distributore italiano del Gruppo Teldat annuncia un importante accordo con Telecom Italia.

npologo_da_sito.jpgMadrid, Spagna/Milano, Italia,   3 dicembre, 2007  – Il gruppo Teldat e il suo partner italiano Npo Sistemi comunicano la firma di un accordo strategico con Telecom Italia che permetterà all’operatore italiano di utilizzare le tecnologie e le soluzioni del gruppo Teldat e di potenziare la sua offerta di servizi all’utenza. Primo risultato di questo accordo è l’inserimento, avvenuto in ottobre, nei listini commerciali di Telecom Italia, dei dispositivi Teldat della famiglia ATLAS, router a elevate prestazioni disegnati e sviluppati per soddisfare le esigenze della clientela ‘enterprise’.

I router Atlas, oggetto dell’accordo, rappresentano il top della gamma delle soluzioni di Teldat. Sono caratterizzati da funzionalità in grado di generare vantaggi competitivi e benefici reali grazie alla gestione di protocolli di routing progrediti, di network privati virtuali, di canali e messaggi multimedia e dello stato dell’arte dei meccanismi IP oggi disponibili sul mercato. Supportano combinazioni di interfaccia Ethernet 10/100 differenti, porte seriali, RDSI e ISDN integrate sulle motherboard e interfacce per telefoni cellulari quali ADSL, G.SHDSL, GPRS/EDGE, E1/T1, UMTS/HSDPA, VoIP, e altre attraverso moduli di espansione ad hoc.

L’accordo con Telecom Italia è frutto della collaborazione tra il Gruppo Teldat e il partner italiano Npo Sistemi. Una partnership iniziata oltre un anno fa e che vede Npo Sistemi operare commercialmente come distributore dei dispositivi, dei prodotti e delle soluzioni dell’azienda spagnola su tutto il territorio italiano. Un’alleanza strategica coerente con la politica di internazionalizzazione e penetrazione in nuovi territori geografici voluta da Teldat negli ultimi anni di attività, che ha reso l’azienda spagnola una protagonista dinamica e di successo sul mercato delle telecomunicazioni.  

Nata nel 1982 e presente sul territorio nazionali con sedi a Milano, Roma, Torino e Padova,  Npo Sistemi (www.nposistemi.it) si propone come partner qualificato di riferimento per la progettazione, l’implementazione e la manutenzione di infrastrutture informatiche distribuite. E’ presente con la sua offerta su realtà importanti, pubbliche e private, nei mercati Manifatturiero, Finanziario, della Pubblica Amminstrazone locale e centrale e delle Telecomunicazioni. 

Il Gruppo Teldat è una realtà manifatturiera spagnola, fondata nel 1985 e specializzata nella produzione di apparecchiature di telecomunicazione. Con 160 collaboratori, la maggioranza dei quali impegnati in attività di recerca e sviluppo, il Gruppo Teldat(www.teldat3g.com)  è considerato un pioniere nello sviluppo di tecnologie innovative per le telecomunicazioni (IP routing, trasmissioni xDSL, sistema di crittografia e di codifica di dato audio e video ecc.).  

Per maggiori informazioni visitate i siti www.nposistemi.it e www.teldat3g.com O scrivete a info.marketing@nposistemi.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...