Nuove nomine 2008 per l’Aused

top_banner.gif Sono state recentemente definite le nuove nomine dell’Associazione Utilizzatori Sistemi E tecnologie Dell’informazione per il biennio 2008-2009. 

L’associazione Aused, che svolge attività a favore dei CIO delle imprese italiane, e che nel corso di questi oltre trent’anni  si è mostrata sempre attiva e vigile verso le tante problematiche della categoria degli informatici, istituendo anche l’utilissimo e apprezzato servizio del “telefonico amico” di supporto a tutti gli associati, ha recentemente ratificato le nomine per il 2008. Alla presidenza dell’associazione è stato riconfermato Erminio Seveso che negli ultimi anni ha contribuito a far crescere ancora di più l’associazione grazie a innovative attività ed eventi. La carica di Tesoriere e Segretario Generale è stata riaffidata a Gilberto Fucili, già consigliere e coordinatore del gruppo di lavoro dedicato alle TLC.

L’assemblea ha poi nominato per il 2008 i seguenti consiglieri:Elena Battini, Consulente, Maurizio Besurga di Mediamarket, Carlo Caifa di The Walt Disney Company, Stefano Catellani di Caprari, Francesca Gatti di Bticino, Carlo Grimoldi di Dussman, Giuseppe Ingletti di Fiera Milano, Adriano Marrocco di Rottapharm, Mario Pagani di A.M.S.A., Andrea Pifferi di Indesit, Andrea Provini di Marazzi, Adriano Riboni di Sanofi Aventis, Paolo Sassi di Osram e Angelo Soriano di S&C BA. Per il collegio probi-viri sono stati nominati i seguenti soci: Carlo Delia, Carlo Galimberti e Francesco Milani.E’ stato infine votato all’unanimità il programma di seminari del 2008. Per informazioni o per iscrizioni contattare la segreteria d’AUSED (www.aused.org): tel. 02 5464747 o scrivere ad aused@aused.org.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...