Tech Rain diventa protagonista dell’ IT Consulting

 

 

 Milano, 18 aprile 2008 – L’Assemblea di Tech Rain, riunitasi il 17 marzo 2008, approvando il bilancio di esercizio 2007 ha inoltre deliberato l’aumento del Capitale sociale a 500.000 euro e la trasformazione dell’azienda in Società per Azioni. Il Bilancio 2007 si è chiuso con un valore di produzione e un Ebit che mostrano una crescita a tre digit.

 

“Nel corso del 2007 – afferma l’Ing. Giuseppe Longo, Presidente e Amministratore Delegato di Tech Rain – abbiamo assistito a quattro fasi fondamentali del nostro sviluppo: il potenziamento dell’organico con professionisti  di eccellenza, la qualificazione presso Grandi Clienti, la Certificazione di Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001 :2000 e, infine, l’apertura della nuova sede nel centro di Milano”.

Nel primo triennio di vita Tech Rain si è caratterizzata come società di          consulenza innovativa e indipendente. I risultati economici e finanziari in costante crescita sono la prova che il Mercato ha recepito e apprezzato questo nuovo modo di fare consulenza. “Oggi, Tech Rain – ha concluso Longo – si può ritenere a tutti gli effetti una concreta protagonista nel panorama dell’IT Consulting del nostro Paese”.

 

 

 

(Nella foto l’ Ing. Giuseppe Longo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...