Disney Mobile 3 presenta “Gli Scambiabili”

Un nuovo modo di comunicare per tutti coloro che amano il mondo di Disney

Arriva l’estate e tra viaggi, vacanze, weekend al mare e gite fuori porta, è difficile incontrare gli amici di tutti i giorni, i compagni di scuola e i colleghi. Ci sono tanti modi però per restare in contatto e farsi sentire. Proprio per questo motivo, Disney Mobile 3 ha creato gli Scambiabili, un modo nuovo, unico e divertente di comunicare per tutti coloro che amano il mondo Disney.

Gli Scambiabili sono animazioni esclusive che vedono come protagonisti i classici personaggi Disney ma non solo. Gli Scambiabili sono nati per accontentare tutte le generazioni, non sono solo i più giovani ma anche chi è ormai cresciuto: sarà possibile affidare i propri messaggi sia a personaggi eterni e amati da sempre e da tutti come Pippo, Topolino, Paperino Winnie the Pooh o Biancaneve, sia a quelli più moderni, come, Nemo, Jack Sparrow e Simba, conosciuti e apprezzati anche dai più giovani. Con gli Scambiabili sarà possibile recapitare qualsiasi tipo di messaggio, in modo colorato, divertente, creativo e fantasioso, semplicemente inviando un MMS o utilizzando il BluetoothTM.

Per andare incontro a tutte le esigenze dei suoi clienti, Disney Mobile ha creato uno Scambiabile per ogni occasione: esistono Scambiabili per congratularsi, per fare un saluto, per augurare buon compleanno o per fare una dichiarazione. Inoltre ogni settimana, sul portale Disney accessibile tramite il videofonino® Disney Mobile 3, saranno disponibili gratuitamente nuovi ed esclusivi messaggi e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Gli Scambiabili, infine, non sono solo irresistibili portatori di messaggi, ma possono anche essere utilizzati come simpatico sfondo per qualsiasi tipo di cellulare.

“Gli Scambiabili sono un po’ come le figurine che amavamo collezionare e scambiarci da piccoli, sono da condividere con i propri amici e da collezionare” dichiara Max Da Vià, Marketing Manager di Walt Disney Internet Group e aggiunge “Gli Scambabili sono un modo nuovo di comunicare, adatto a grandi e piccoli, senza alcuna distinzione. Se da una parte, infatti, offrono contenuti rassicuranti per i genitori e adatti ai più giovani, dall’altra non si è mai troppo cresciuti per sognare e viaggiare con la fantasia”.

Gli Scambiabili sono tutti disponibili sul sito www.disneymobile.it. Allo stesso indirizzo internet sarà possibile scaricarne 5 gratuitamente per provare subito ad utilizzarli. E una volta provati, non si potrà più farne a meno!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...