Helis Informatica: un web seminar ad accesso libero sulle nuove funzionalità di integrazione e sviluppo per i sistemi SAP

Integrazione e cooperazione fra i sistemi rappresentano oggi le vere chiavi di volta verso un reale miglioramento dei processi di business aziendali

Milano, 14 dicembre 2009Helis Informatica S.r.l., consolidata software house specializzata in consulenza sui sistemi informativi e sviluppatrice di applicazioni SOA con l’utilizzo della tecnologia SAP Netweaver, propone un utile web seminar gratuito in cui mette in luce le tecnologie sulle quali basare lo sviluppo di nuove funzionalità di integrazione per gli ambienti SAP.

“Tra le tecnologie SAP –  afferma Francesco Misino, Responsabile della consulenza SAP di Helis Informatica –  abbiamo identificato nei Web ed Enterprise Services, nel Business Process Management con SAP PI/XI e nello sviluppi di transazioni per Browser WEB, mediante SAP WEB Dynpro per ABAP, le colonne portanti per la progettazione delle applicazioni di nuova generazione. Helis Informatica completa tali tecnologie strategiche, con la nuova release 3.2 del proprio prodotto per sistemi SAP chiamato Helis Easy Interface®. Si tratta, in sostanza, di un motore che potenzia le funzionalità di gestione delle interfacce dei sistemi SAP ed è un sofisticato sistema di monitoring applicativo che risolve le più comuni problematiche inerenti la interazione di SAP R/3 e di SAP ERP con altri sistemi”.

“Questo motore – prosegue Misino – consente dal proprio unico cruscotto, chiamato Functional Analyzer e perfettamente integrato con i profili autorizzativi SAP, il monitoring funzionale semplice ed efficiente di qualsiasi tipologia di interfaccia, la rielaborazione automatica, o manuale, dei messaggi in errore, e l’attivazione di allarmi sulla base di eventi a mezzo di SAP-Office e e-mail”.

Con Helis Easy Interface® è possibile inoltre gestire automaticamente post-elaborazioni dipendenti dagli eventi e controlli di integrità sui dati ricevuti.

Per avere una visione più completa e capire tutti i vantaggi di queste integrazioni e cooperazioni con i sistemi SAP è possibile accedere al Web Seminar direttamente dalla home page del sito di Helis Informatica: www.helis.it.

  ______________________________________________________________________________

Helis Informatica S.r.l.

 

Con sedi a Roma e Milano, Helis Informatica si è ritagliata nel tempo uno spazio tra le società di spicco in grado di offrire soluzioni d’integrazione ad alto valore aggiunto verso il modo SAP e le applicazioni per la logistica. Fondata nel 1982, Helis Informatica fornisce consulenza su sistemi SAP dal 1997, ed è oggi una consolidata software house specializzata in consulenza sui sistemi informativi di medie e grandi aziende, in grado di sviluppare applicazioni SOA per l’integrazione con l’utilizzo di tecnologie quali SAP Netweaver, ALE, IDOC, BAPI, RFC, Web Services.

Ai propri Clienti Helis Informatica propone anche servizi di progettazione di software su specifica in ABAP e Java, con accesso diretto all’ERP di SAP,  oltre a un’ampia gamma di implementazioni di sofisticati progetti IT, mediante soluzioni personalizzate. Per ulteriori informazioni: www.helis.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...