Soluzioni MITEL nell’offerta di KPN

Nieuwegein (Olanda), 24 marzo 2010 – Le soluzioni Mitel Unified Communications (UC) per le realtà aziendali fino a un massimo di 1.000 posti di lavoro, saranno a breve inserite nel portafoglio prodotti di KPN, il fornitore leader di ICT e telecomunicazioni nei Paesi Bassi.

A seguito di una collaborazione esistente tra Mitel e CSS Telecom, una delle società controllate da KPN, questo accordo permette di accrescere notevolmente il numero di soluzioni Mitel nell’offerta globale KPN.

Nel mercato olandese Mitel figura come leader nel segmento IP fino a 250 connessioni e si trova al terzo posto nel mercato IP globale. La favorevole posizione di Mitel, la sua crescita continua e flessibile, oltre a un approccio molto personale, sono stati strumentali nella selezione attuata da KPN. Mitel offre inoltre una solida piattaforma di migrazione per i clienti che desiderano passare da sistemi di telefonia tradizionale a un ambiente IP.

Nel settembre 2008, KPN ha incluso nel proprio portafoglio prodotti, per il segmento di mercato business delle aziende con un massimo di 100 posti di lavoro, le soluzioni Mitel UC. Questa collaborazione ha prodotto, da allora, diversi importanti successi, tra cui i progetti della catena olandese di supermercati Super de Boer e quelli della KNVB (la Royal Netherlands Football Association). Il buon risultato congiunto è stato la motivazione principale per Mitel e KPN di espandere ulteriormente la loro collaborazione. KPN ha soddisfatto tutti i criteri di Mitel di certificazione ed è stata anche Mitel Premier Partner.

Gijs Borsboom, Regional Sales Director di Mitel per il Nord Europa, ha commentato: “KPN ha una solida reputazione e una vasta copertura di mercato. Siamo lieti che venderanno e sosterranno i nostri prodotti hardware e software su una base più ampia. Questa collaborazione, inoltre, s’integra perfettamente col nostro partner portfolio esistente. Mitel intende diventare leader per tutto il mercato IP olandese e crediamo che questa partnership ci aiuterà ad accelerare il raggiungimento di questo obiettivo”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...