VALUE LAB speaker alla User Conference europea di ESRI

Location Based Predictive Analytics in Marketing, Sales and Retailing” è il tema che tratterà Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, alla Convention europea di ESRI (leader mondiale nei software GIS – Geographic Information System) a Roma –  Ergife Palace Hotel, 28 Ottobre.
A VALUE LAB è stato richiesto di distillare l’attività sviluppata in 20 anni in Italia e all’estero lavorando per Aziende leader in numerosi settori e illustrare come la tecnologia GIS alimentata da adeguate banche dati e integrata con approcci innovativi di data mining permetta di aumentare i ricavi, ridurre i costi e contenere i rischi in numerosi contesti.
La User Conference EMEA è il più importante appuntamento europeo organizzato da ESRI per presentare le nuove frontiere del mercato dell’informazione geografica sviluppate insieme ai suoi business partner.

Per maggiori informazioni:
Valentina Fontana
valentina.fontana@valuelab.it
tel. +39.02.77.88.931
mob. +39.338.64.17.980

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. Attiva da oltre 20 anni, sia in Italia sia all’estero, VALUE LAB integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Technology per supportare le aziende di Produzione, Distribuzione e Servizi nell’aumentare i ricavi, ridurre i rischi e ottimizzare i costi migliorando le scelte strategiche e la gestione operativa di Mercati, Clienti, Punti e Reti di Vendita.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...