CRM basato su Microsoft Dynamics per Infor

Infor, leader nella fornitura di software aziendale per il mid-market, ha annunciato Infor CRM Business, l’ultima soluzione della famiglia CRM (Customer Relationship Management). Infor CRM Business è stata concepita per fornire alle medie imprese funzionalità all’avanguardia, ma al contempo semplici e intuitive da apprendere, utilizzare e gestire. La prima versione di Infor CRM Business è già disponibile e include molteplici strumenti per migliorare l’esperienza utente e cogliere opportunità di crescita immediata in ambito marketing, vendite e assistenza clienti. Infor prevede di estendere la funzionalità di base di Microsoft Dynamics CRM nelle release successive, aggiungendo nuove funzionalità esclusive basate sulla profonda esperienza specifica nei principali mercati verticali, tra cui distribuzione, produzione e Pubblica Amministrazione.

News

  • Infor ha rilasciato Infor CRM Business in risposta alle crescenti richieste dei clienti di fascia media per una soluzione CRM economica che fosse strettamente allineata con le dimensioni, i modelli di utilizzo e le risorse IT tipiche delle loro aziende.
  • Per rispondere rapidamente a questa domanda, Infor ha esteso l’accordo con Microsoft come fornitore di software indipendente (ISV), per poter utilizzare Microsoft Dynamics CRM come base della nuova soluzione Infor CRM Business.
  • Infor conta di estendere significativamente la funzionalità di base di Dynamics CRM, aggiungendo configurazioni e contenuti specifici del settore per offrire valore aggiunto ai clienti. I miglioramenti pianificati per le release successive includono processi di business per il mercato verticale, modelli di report, analisi dati, indicatori di prestazioni chiave (KPI), dashboard, schermate e menu per immissione dati.
  • Ulteriori miglioramenti comprendono:

—       Abilitazione della condivisione dati e partecipazione ai processi di business con altre applicazioni Infor tramite Infor ION

—       Aggiunta di un’interfaccia basata su Microsoft SharePoint per creare un ambiente di lavoro unificato con altre soluzioni software di Infor

—       Servizi Single Sign-On Microsoft per consentire ai dipendenti di utilizzare un set di credenziali per diverse applicazioni Infor, inclusa Infor CRM Business

  • L’aggiunta di Infor CRM Business consente all’azienda di offrire soluzioni CRM a una gamma significativamente più ampia di società, dalle medie imprese alle più grandi multinazionali. La famiglia Infor CRM completa comprende ora:

—       Infor CRM Epiphany: la migliore soluzione per le grandi realtà aziendali che ricercano massima scalabilità, con integrazione e utilizzo di dati dei clienti attraverso un ampio set di canali di comunicazione, utilizzando le funzionalità di decision-making intelligenti di Interaction Advisor.

—       Infor CRMi: progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle grandi organizzazioni con investimenti significativi in infrastrutture System i (AS/400).

—       Infor CRM Business: ottimizzata per le medie imprese e dotata di complete funzionalità semplici da configurare e facili da utilizzare, nonché strettamente integrate con altri prodotti Microsoft ad ampia diffusione, come Microsoft Office.

“La nostra esclusiva e crescente relazione con Infor ci consente di offrire servizi di qualità e valore eccezionali ai nostri comuni clienti”, ha dichiarato Brad Wilson, Direttore Generale Microsoft Dynamics CRM Product Management Group. “Siamo lieti di supportare Infor e i suoi partner per favorire l’espansione del business basato su Microsoft Dynamics CRM e SQL Server”.

“Mentre esaminavamo le possibili soluzioni per soddisfare ulteriormente le esigenze delle medie imprese e per distinguerci sul mercato, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di una soluzione CRM accessibile e di facile utilizzo che fosse complementare alla nostra strategia di tecnologie unificate e consentisse una rapida produttività dell’investimento dei clienti”, ha affermato Soma Somasundaram, Senior Vice President, Global Product Development, di Infor. “Microsoft Dynamics CRM è un complemento naturale, considerato l’accordo annunciato di recente di allineare più strettamente le tecnologie, nonché il costo contenuto e la facilità d’uso. Inoltre, forse ancora più importante, ci è stato richiesto da un numero crescente di clienti della fascia media di mercato”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...