Un’eBook sui temi dell’enterprise 2.0

L’impresa è oggi solo in insieme di Brand e Processi, con i sistemi informativi a farne da tessuto connettivo e canale di comunicazione. Nel Marketing 4P (o 4C) non bastano più, servono almeno una M di Mood ed una E di Ecosistema. La figura del “capo” che comanda è sostituita dal Coach che motiva e governa. Il mercato non è più un’Entità, ma una somma di singoli individui dotati di proprio pensiero e capacità di generare contradditori che possono divenire la marcia in più dell’Impresa o la sua pietra tombale. Con un linguaggio moderno, estremamente diretto ed efficace, vengono illustrati gli assunti, le considerazioni, gli esiti, le tecnologie sia sul piano degli scenari, sia attraverso numerosi casi di eccellenza tratti dall’osservazione della realtà. Elementi che servono da guida per impostare e condurre tutte le imprese che vogliono avere un futuro.

L’eBook, intitolato Fare Impresa 2.0, scritto da Alessandro Giacchino, è in vendita all’indiizzo www.smashwords.com/books/view/33147 al prezzo di 7,99 dollari.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...