SonicWall rivoluziona il sistema di sicurezza di rete

SonicWall ha annunciato la serie di firewall di nuova generazione SuperMassive E10000 (Ngfw) costituita da E10100, E10200, E10400 e il prodotto di punta E10800. La serie SuperMassive è caratterizzata da un’architettura multicore a elevata scalabilità che utilizza fino a 96 core di potenza di elaborazione. Fornisce oltre 40 Gbps di throughput del firewall e più di 30 Gbps di controllo applicativo e Intrusion prevention service con valori Psc di misurazione leader di settore. La serie SuperMassive E10000 utilizza il motore Reassembly-Free Deep Packet Inspection di SonicWall per effettuare la scansione di ogni byte in ogni singolo pacchetto con ispezione completa dei contenuti di tutto il flusso, offrendo al contempo prestazioni elevate e bassa latenza. Il motore Rfdpi garantisce inoltre l’ispezione completa del traffico Ssl crittografato, così come delle applicazioni non residenti su proxy. Consente una protezione completa indipendentemente dal tipo di trasporto o dal protocollo. La serie soddisfa le esigenze di sicurezza di aziende, enti governativi, università e le implementazioni di service provider, e protegge le reti, i data center e i server farm aziendali.

Per requisiti ancora più elevati di larghezza di banda, la serie SuperMassive consente il clustering di fino a otto sistemi, per consentire una combinazione straordinaria di prestazioni, sicurezza e resilienza operativa. L’implementazione di un cluster SuperMassive Active-Active è ideale per gli ambienti di networking più esigenti, offrendo fino a 120 Gbps di firewall di nuova generazione, controllo delle applicazioni e prevenzione delle intrusioni, e fino a 60 Gbps di protezione anti-malware contro milioni di varianti malware.
SonicWall SuperMassive E10100 verrà commercializzato nel corso del secondo trimestre di quest’anno, mentre E10200, E10400 e E10800 saranno disponibili nel corso del terzo trimestre.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...