Mitel vince il PilotHouse Market Challenger Award

I professionisti dell’IT riconoscono a Mitel i prestigiosi “Top Marks” per costo, qualità del servizio al cliente e tecnologia

Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato oggi di aver ottenuto il prestigioso “PilotHouse Market Challenger Award” per i prodotti di telefonia IP.  Assegnati da Nemertes Research, i premi annuali PilotHouse sono del tutto indipendenti in quanto forniscono le analisi delle prestazioni dei fornitori sulla base di interviste effettuate ai responsabili IT e ai professionisti che utilizzano queste tecnologie.

I premi si focalizzano sulla valutazione di tre diverse categorie: costo, tecnologia e servizio al cliente. Mitel ha ottenuto più di 4 punti in tutte e tre le categorie.

“Il fattore costo ha fatto sì che Mitel ottenesse il suo primo PilotHouse Market Challenger Award”, ha sostenuto Irwin Lazar, Vice Presidente e Direttore dei Servizi di Nemertes Research, “Mitel ha dimostrato un notevole miglioramento in tutti i settori che sono stati presi in considerazione e valutati nel corso degli ultimi due anni.”

Mitel, in relazione alla voce “costo”,  ha raggiunto il punteggio di 4,3 punti aggiudicandosi così il primo posto tra tutti i competitor valutati in questa categoria. Un manager nel settore delle telecomunicazioni di una piccola catena al dettaglio ha sottolineato che il portafoglio delle soluzioni Mitel ha consentito alla sua organizzazione di poter estendere il deployment a molti più siti.

Inoltre, l’attenzione di Mitel verso la virtualizzazione, grazie alla partnership con VMware, sta portando i suoi frutti. Il direttore IT di una piccola impresa al dettaglio ha affermato: “Siamo un VMware Shop e utilizziamo VMware nei nostri negozi, quindi il loro allineamento con VMware fa sì che Mitel diventi una scelta naturale per la nostra piattaforma di telefonia.”

“Siamo molto soddisfatti dei risultati scaturiti dalla ricerca Nemertes in quanto riflettono esattamente il momento che stiamo osservando nel mercato”, ha dichiarato Ron Wellard, Vice Presidente esecutivo di Mitel Communications Solutions. “La nostra partnership con VMware e il riallineamento della società verso la focalizzazione sulle soluzioni di virtualizzazione ci hanno portato a una posizione di leadership nel settore. Stiamo assistendo a un interesse eccezionale da parte delle organizzazioni che vogliono massimizzare il loro ritorno sugli investimenti grazie al deployment delle soluzioni Mitel, che gli garantiscono di estendere al meglio le loro capacità di business communications.”

_______________________________

Mitel

Mitel  Networks (NASDAQ:  MITL)  è  tra  i  leader di mercato nelle soluzioni  e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete.

Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.

La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.

Il logo Mitel Networks Corporation è disponibile all’indirizzo: http://www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=8599

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...