eBay.it pensa al Natale e lancia eBay Bubble

Dal 13 al 19 Dicembre, dalle 10 alle 20, presso l’eBay Bubble, nello spazio temporary di via Fiorichiari a Milano nel cuore di Brera, a disposizione del pubblico quattro Gift Coaches, che aiuteranno i visitatori a scegliere i regali giusti su eBay

In un ambiente che riprende, negli arredi e nell’atmosfera, l’idea di una grande  e confortevole bolla, è possibile vivere l’esperienza di uno shopping online rilassato e personalizzato, accolti su comodi divani, navigando su ipad, coccolati e consigliati sui migliori regali natalizi.

Dal 13 al 19 Dicembre, dalle 10 alle 20, presso l’eBay Bubble, nello spazio temporary di via Fiorichiari a Milano nel cuore di Brera, a disposizione del pubblico quattro Gift Coaches, che aiuteranno i visitatori a scegliere i regali giusti su eBay. Apertura straordinaria per 24 ore durante il weekend, dalle 10 di sabato 15 dicembre alle 20 di domenica 16 dicembre.

Si tratta di uno spazio total white, e della seconda esperienza offline in Italia per eBay dopo l’eBay Temporay Loft allestito durante il FuoriSalone 2012, che aveva previsto un casa completamente arredata con oggetti acquistati e acquistabili su eBay, l’eBay Bubble è uno spazio dove sarà il relax a farla da padrone, in un’atmosfera natalizia minimal e soft, dove  sarà possibile vivere un’esperienza di shopping online proprio come a casa, accedendo agli oltre 300 milioni di prodotti provenienti da tutto il mondo.

Tre saranno i corner principali che caratterizzeranno lo spazio, disposto su due piani.

Il primo è l’angolo dei consigli e dell’eventuale shopping vero e proprio, che prevede l’aiuto di quattro Gift Coaches, esperti di acquisti online e consulenti di regali personalizzati. In quest’area, sarà possibile avere una guida per l’acquisto dei regali di Natale su tutte le piattaforme eBay, navigando su iPad messi a disposizione dei visitatori.

Il secondo è una sorta di sala d’attesa, dove si sosterà per aspettare il proprio turno di consulenza con i gift coaches e si potranno sfogliare, su delle originali sedute con iPad incorporati, diversi cataloghi di regali.

Il terzo corner, che si svolgerà al piano superiore, è quello dedicato al massaggio alle mani. eBay, a detta di Giovanni Ruosi, head of Buyer strategy di eBay, vuole togliersi di dosso il vestito che la identifica come sito di aste on line per indossare quello che la definisce centro commerciale online.

“Con i ritmi di vita frenetici che caratterizzano ormai qualsiasi periodo dell’anno, stare dietro a tutte le incombenze del Natale è sempre più difficile” – racconta Eleonora Gandini, Consumer PR Manager di eBay – “Con eBay è possibile non solo comprare tutti i regali di Natale, ma anche dedicarsi agli acquisti che riguardano la tavola e le decorazioni per la casa, tranquillamente seduti davanti a uno schermo di pc o device mobile, personalizzando la propria esperienza di shopping secondo le esigenze di ognuno. L’eBay Bubble è la dimostrazione che la frenesia e le corse possono essere sostituiti da un click, per tornare a respirare il vero spirito del Natale!”

Pensando al relax e alla possibilità di gestire i regali di Natale senza stress, l’uso delle nuove tecnologie e l’opportunità di comprare online via mobile rappresentano una variabile fondamentale. Oltre 13 milioni e 800mila italiani dichiara infatti di aver fatto, in passato, acquisti via mobile: ben il 68% dal divano e il 24%  dal letto, due tra le situazioni più rilassanti che ci possano essere in casa

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...