Micro Focus annuncia Enterprise Developer Personal Edition

Micro Focus® (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management ha annunciato la disponibilità di Enterprise Developer Personal Edition un potente ambiente di sviluppo integrato (IDE) gratuito, progettato per le applicazioni mainframe IBM.

Enterprise Developer Personal Edition è la versione entry-level e più semplice da utilizzare di Micro Focus Enterprise Developer , la sua soluzione dedicata agli sviluppatori professionali e agli studenti. La nuova release permette di scegliere tra l’IDE Eclipse e Visual Studio per lo sviluppo del mainframe aziendale e delle relative applicazioni.
Oggi le aziende devono realizzare prodotti e servizi sempre migliori e innovativi, per crescere e conquistare nuove quote di mercato. L’Information Technology gioca un ruolo significativo nel raggiungimento di questi obiettivi, garantendo inoltre il controllo dei costi e dell’efficienza. Le aziende devono fronteggiare un grande numero di priorità, come conferma la ricerca condotta nel 2012 da Gartner sui CIO , senza poter aumentare il loro investimento in IT.

“E’ necessario utilizzare nuovi approcci in modo da mantenere il business già consolidato e, nello stesso tempo, innovare, per ottenere migliori risultati” ha dichiarato Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager di Micro Focus “Questo significa sfruttare i vantaggi che hanno un impatto diretto sul time-to-market – l’esperienza, la produttività, la qualità e l’integrazione – e che consentono di restare competitivi e di sostenere la crescita”
“Enterprise Developer Personal Edition migliora significativamente la velocità nelle operazioni di sviluppo su mainframe e, grazie alla riduzione del gap esistente tra COBOL, Java and C# e ad un ambiente IDE di tipo collaborativo, aiuta a colmare le carenze nello sviluppo del mainframe, migliorando la produttività – e tutto questo gratuitamente!” – conclude Gigante.

Il prodotto contiene un sistema di editing COBOL intelligente e un controllo della sintassi e della compilazione, per modernizzare in modo semplice lo sviluppo e la manutenzione delle applicazioni mainframe. E’ possibile scaricare Micro Focus Enterprise Developer Personal Edition o avere ulteriori informazioni sul prodotto visitando il link www.microfocus.com/edpe

Micro Focus Enterprise Developer Personal Edition è la piattaforma entry-level di sviluppo di Micro Focus Mainframe Solution – una suite di prodotto completa che aiuta le aziende nell’ottimizzazione dei carichi di lavoro del mainframe. La soluzione comprende Enterprise Analyzer, Enterprise Developer, Enterprise Test Server e Enterprise Server. Per saperne di più sui prodotti Micro Focus Enterprise potete visitare: http://www.microfocus.com/transform

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...