Ingram Micro Italia alza il sipario sullo Showcase 2013

Ingram Micro Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013 presso il Parco Esposizioni di Novegro (Mi). Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”

Ingram-Micro-Showcase-2013-150x150Con Showcase, Ingram Micro ogni anno dà la possibilità agli operatori del canale It di generare nuove opportunità di business e di aumentare la fidelizzazione dei clienti acquisiti, incrementando costantemente l’interesse verso i diversi prodotti e servizi presentati. Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Via Novegro, Segrate – MI).

Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”. La prima è stata progettata per mostrare alcune novità in termini di presentazione di prodotti, servizi e soluzioni adatte a diverse tipologie di clienti. Nella seconda, i presenti sperimenteranno una modalità nuova e interattiva volta alla formazione e l’acquisizione di nuove competenze.
A Showcase saranno presenti i Servizi Finanziari e logistici di Ingram Micro e Universo Servizi, il Market Place on demand via web per i Clienti SMB e Corporate che consente di trovare e colloquiare direttamente con il fornitore giusto per lo specifico servizio nella specifica area geografica.

Annalisa Acquaviva, Business Management Director Ingram Micro, commenta: “Il mercato sta cambiando e Ingram Micro si pone come “driver” di questa trasformazione. Questo è il senso del tema dell’edizione di quest’anno, “Inspired by Change”: non solo un’esposizione di prodotti, ma una valida e concreta proposta di soluzioni complete e di servizi innovativi. La relazione con i nostri clienti è per noi una ricchezza fondamentale: i nostri reseller potranno osservare, testare e valutare le novità dei migliori brand e instaurare fin da subito una relazione con i diversi vendor presenti sul mercato italiano”.

I vendor che attualmente hanno scelto di essere partner di Showcase sono: Acer, Adobe, ADJ, AMD, Antec, APC, Asus, Avocent, Buffalo, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Emerson, Hamlet, HGST, HP, Intermec, Kaspersky, Kingston, Microsoft, Nec Display Solutions, Netgear, PNY, Qnap, Samsung, Sony, Startech.com, Symantec, Synology, Thecus, Toshiba, TP-Link, Zebra.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...