Delos Digital presenta “BUS STOP”

Arriva “Bus Stop”, il nuovo contenitore di storie digitali che si possono leggere tutte d’un fiato, tra una fermata e l’altra dell’autobus o della metropolitana!  

 

splashMilano, 1 ottobre 2013Delos Digital lancia le collane a marchio “Bus Stop”: ebook rapidi e avvincenti da leggere con eBook reader, tablet o smartphone che possono essere letti nel tempo di un viaggio in autobus.

Bus Stop è una collana digitale realizzata da Delos Digital, che raccoglie serie di racconti a tema proposti a prezzi economici (da meno di un euro a titolo!) ma senza rinunciare al massimo della qualità. Prova ne sono gli autori che firmano molte di queste storie, come Franco Forte, Stefano Di Marino, Enrico Solito o Barbara Baraldi, che hanno già un nutrito pubblico e vantano pubblicazioni bestseller in libreria ed edicola.

I primi ebook a catalogo sono disponibili dal 1 ottobre su http://www.delosstore.it/ebook/editori/5/delos-digital/ e si possono trovare anche sui principali eStore (Amazon, BookRepublic, UltimaBooks, Apple iBooks, MediaWorld…). Le novità usciranno al ritmo di diversi titoli ogni settimana.

“La caratteristica principale di Bus Stop – ha dichiarato Luigi Pachì, amministratore delegato di Delos Digital – è quella di proporre collane di narrativa di genere basate sulla serializzazione dei personaggi e delle avventure proposte. Ogni iniziativa editoriale legata al progetto Bus Stop presenterà infatti singole avventure autoconclusive, ma aperte al proseguimento della storia nell’universo in cui si svolgono. Questo avverrà anche attraverso particolari contest”.

Le collane che Delos Digital propone all’interno del progetto “Bus Stop” si collocano nei generi della fantascienza, dell’azione, del giallo di stampo sherlockiano ma anche del fantasy e dell’horror. Non mancano serie dedicate alla letteratura romantica ed erotica. Vi è anche una collana dedicata ai serial killer, con biografie romanzate dei più noti assassini, come per esempio Jeffrey Dahmer e Andrei Chikatilo.

Bus Stop riporta la lettura in auge, integrandola in una dimensione in grado di rapportarsi all’evoluzione dei tempi e delle tecnologie oggi a disposizione delle maggior parte di noi. Grazie a eBook Reader, tablet e smartphone il piacere della lettura torna a essere una delle possibilità a disposizione degli utilizzatori di questi strumenti. Il modo di fruire le avventure proposte dalle iniziative a marchio Bus Stop, basate sulla rapidità di lettura, ma anche sulla serialità delle collane stesse, rese disponibili di settimana in settimana sugli eStore a prezzi bassissimi, fanno di questa idea un nuovo “concept” di lettura, che si sommerà presto a ulteriori iniziative in fase di definizione.

 

In questa innovativa proposta, Delos Digital introduce anche il concetto di contest tematico aperto a tutto l’entourage che ruota attorno all’iniziativa marchiata Bus Stop, rendendo il lettore parte integrante del progetto. Presto sarà possibile partecipare attivamente ai contest e diventare protagonisti in prima persona del progetto Bus Stop.

Delos Digital punta a pubblicare il meglio della letteratura breve attraverso progetti editoriali di tipo seriale che, oltre a soddisfare il lettore, garantiscano agli autori reali contratti, per distinguersi dal mare magnum di prodotti di basso profilo disponibili in rete  e/o autoprodotti.

 

Le uscite nel mese di ottobre nelle collane Bus Stop (www.delosstore.it/ebook/):

 

Stefano Di Marino – Peccati mortali (euro 0,99) Collana Bus Stop Sex Force – 1/10/2013

Claudette Marceau – Io, Elisabeth (euro 0,99) Collana Bus Stop Senza sfumature – 1/10/2013

Dario Tonani – Mechardionica (euro 1,99) Collana Bus Stop Mechardionica – 1/10/2013

Valentino Peyrano – Il castello e il viandante (euro 0,99) Collana Bus Stop Tecnomante – 1/10/2013

Andrea Franco – Jeffrey Dahmer, il sorriso del diavolo (euro 1,99) Collana Bus Stop Serial Killer – 1/10/2013

Franco Forte – Stazione 27 (euro 0,99) Collana Bus Stop The Tube – 1/10/2013

Luca Martinelli – Sherlock Holmes e il ttesoro di Francis Drake (euro 0,99) Collana Bus Stop Sherlockiana – 1/10/2013

Paul Di Filippo – Il demolitore di astronavi (euro 2,99) Collana Bus Stop Robotica – 8/10/2013

Stefano Di Marino – Affari proibiti (euro 0,99) Collana Bus Stop Sex Force – 8/10/2013

Letizia Draghi – La sala delle punizioni (euro 0,99) Collana Bus Stop Senza sfumature – 8/10/2013

Samuele Nava – Sherlock Holmes e la sfida dell’astrologo (euro 0,99) Collana Bus Stop Sherlockiana – 8/10/2013

Ledra – Il ladro (euro 0,99) Collana Bus Stop Senza sfumature – 15/10/2013

Robert J. Sawyer – Mickeys (euro 2,99) Collana Bus Stop Robotica – 15/10/2013

Luca Sartori – Sherlock Holmes e l’ultimo preraffaellita (euro 1,99) Collana Bus Stop Sherlockiana – 15/10/2013

Enrico Solito – Sherlock Holmes  e  l’avventura del Carro di Tespi (euro 0,99) Collana Bus Stop Sherlockiana – 22/10/2013

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...