Polycom a SMAU Bari 2014 con il partner Allnet.Italia

smauPolycom annuncia la sua partecipazione, insieme al partner Allnet.Italia, a SMAU Bari 2014 (Pad 14 – Stand A13), l’edizione locale pugliese dell’evento italiano di riferimento nel campo delle innovazioni tecnologiche, che si terrà a Bari il 12 e il 13 febbraio 2014 presso la Fiera del Levante (Ingresso: Italo-Orientale, Lungomare Starita, 13).

Per l’occasione, Polycom offrirà a tutti i visitatori una panoramica completa sulle ultime soluzioni aziendali nel campo delle unified communications & collaboration via voce, a partire dai telefoni professionali della famiglia Polycom VVX.

I Polycom VVX Business Media Phone rappresentano l’ideale per chi è alla ricerca di telefoni IP affidabili, ricchi di funzionalità e dall’elevata qualità. Tutti i telefoni VVX sono compatibili con lo standard SIP e con le piattaforma Microsoft Lync.

La serie VVX dispone di una linea completa di telefoni, dal modello VVX300 – semplice ma dotato di tutte le funzionalità – ai modelli pensati per gli utenti più esigenti VVX500 e VVX600, equipaggiati con display touch a colori e che, grazie alla videocamera aggiuntiva, permettono di effettuare videochiamate di altissima qualità.

La compatibilità di tutti i telefoni VVX con il protocollo SIP li rende interoperabili con la maggior parte delle soluzioni telefoniche IP e quindi adatti ad essere inseriti in una molteplicità di ambienti lavorativi.

Grazie ai moduli di espansione, è possibile aggiungere ai telefoni della serie Polycom VVX una serie di tasti multifunzione che possono essere impostati per registrazioni di linea, selezione rapida o BLF. Tutti i telefoni della serie VVX possono essere equipaggiati con fino a tre moduli di espansione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...