Il VoIP di snom al CeBIT 2014: professionale, comodo, a prova di intercettazioni

Cebit_Mar-10-14-20141La presenza di snom technology al CeBIT 2014 si rivela particolarmente promettente. Il vendor teutonico presenterà live i due nuovi terminali appena annunciati e numerosi partner tecnologici illustreranno con apposite demo tutto quello che si può fare con i telefoni snom, non solo nell’ambito della telefonia.

Berlino – Due “prime” per snom technology, specialista della telefonia IP, in occasione del CeBIT 2014 (padiglione 13, stand C42). Il telefono IP snom 715 dotato di switch gigabit e ideale per qualsiasi ambito professionale, e il nuovo snom 760 “secusmart edition”, il telefono anti intercettazioni riservato alla pubblica amministrazione, alle autorità statali e alle aziende governative, europee o NATO certificate.

Lo snom 715 viene presentato live al CeBIT 2014 in prima mondiale. Il nuovo terminale completa la “linea avanzata” di telefoni IP snom 7xx ed offre tutte le caratteristiche necessarie nella quotidianità aziendale: eccellente connettività anche in reti gigabit o wireless attraverso lo specifico adattatore USB e la nota versatilità funzionale, che hanno decretato il successo dell’intera famiglia di terminali 7xx anche in Italia. Lo snom 715 convince non solo per la completezza delle caratteristiche funzionali professionali ma anche per la qualità audio garantita dal telefono e oggetto di particolare attenzione da parte del vendor. Con lo snom 760 “secusmart edition”, l’azienda illustra altresì quanto sicuri possono essere i suoi telefoni IP quando si tratta di garantire la segretezza delle comunicazioni governative.

Ma non è tutto: sono numerosi i partner tecnologici di snom che illustreranno live l’interazione tra le proprie soluzioni e i telefoni snom, a dimostrazione dell’interoperabilità universale dei terminali SIP del vendor, in linea con lo slogan del vendor “quanto vuoi andare lontano?”. Da Microsoft con la piattaforma di Unified Communications e Collaboration Lync a 3CX con i suoi centralini IP windows-based e strumenti per l’integrazione avanzata degli smartphone fino a Estos (UC), Baudisch (videocitofonia via IP) e provider di servizi VoIP cloud-based, tutti presenteranno con demo live la propria soluzione SIP “chiavi in mano” per rispondere alle più diverse esigenze della clientela.

Marzo è un mese ricco di occasioni per incontrare snom: i prodotti e le soluzioni snom saranno infatti presentati anche in Italia in occasione di SMAU Roma 2014, appuntamento dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese, che si terrà presso la Fiera di Roma tra il 19 e il 20 marzo 2014, in occasione del quale il vendor illustrerà anche i vantaggi del proprio programma di canale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...