Lenovo porta in tour le novità lanciate al CES 2015

In cinque tappe Lenovo presenta tutte le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas

Lenovo_MirkoPLenovo bussa alla porta dei suoi business partner attraverso un tour organizzato.

Cinque tappe italiane per presentare tutte le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas.

Presente Intel con la nuova famiglia di processori Intel Xeon e  e VMware con le soluzioni di virtualizzazione.

Partito il 12 febbraio scorso da Matera e il 13 febbraio da Napoli e il 17 a Verona, il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner, con l’obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti. A marzo, il roadshow, precisamente il 3, farà tappa a Torino presso EATALY Torino Lingotto, Via Nizza 230/14, dalle 15.30/19.00, mentre il 5 marzo la tappa si sposterà a Firenze presso Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18.

Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale,  le opportunità per i business partner, e le recenti novità relative all’organizzazione e ai prodotti.  Nel corso dell’evento viene anche presentata la nuova struttura ‘Enterprise Business Group’ e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015  – con la linea  System x e Flex –  è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.

Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di  tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per  il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i Pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.

Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l’ambiente IT.

Un ampio spazio è previsto per le domande e il confronto con i partecipanti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...