“unCONVENTIONal AUSED” 2016: Aused festeggia i sui 40 anni!

Vite parallele: 40 anni di IT in Italia nei racconti di coloro che l’hanno vissuta da protagonista: i CIO

braccoIl prossimo 24 novembre AUSED celebrerà il suo 40° anniversario presso il prestigioso Auditorium Anita e Fulvio Bracco sito all’interno del nuovissimo quartier generale di BRACCO IMAGING S.p.A. in via Caduti di Marcinelle 13 a Milano.

Per Aused è un onore festeggiare questa importante ricorrenza, ospite dell’azienda che, unica nella storia associativa, ha “prodotto” due Presidenti: Eligio Sferch, in carica dal 1995 al 2001 e Andrea Provini, presidente attualmente in carica.

unCONVENTIONal Aused 2016 sarà incentrato sulla presentazione del libro “Vite parallele”, redatto dal Consiglio Aused e a cui hanno contribuito una folta rappresentanza dei CIO e dei responsabili IT Italiani. Il libro, con la prefazione di Andrea Provini e introdotto dal Professor Stefano Ceri, percorre un viaggio attraverso questi 40 anni su tre linee principali: la storia, l’Information Technology e il vissuto di chi questi anni li ha passati in prima linea… i CIO, affiancando agli eventi salienti di ogni periodo e alle innovazioni IT gli aneddoti raccontati dai CIO Italiani.

logo_aused_rossounCONVENTIONal Aused 2016 sarà anche il momento in cui verrà ripercorso il fitto calendario di appuntamenti e di progetti del 2016 e annunciati i nuovi servizi e il calendario che caratterizzeranno il 2017.

Al termine, come ormai tradizione, si svolgerà la seconda edizione del Premio Wolfler, dal nome del compianto fondatore e primo presidente dell’associazione. Questo riconoscimento vede i CIO e i responsabili dei sistemi informativi premiare le performance dei fornitori ICT secondo 4 principali categorie: Pre-sale, Post-sales, Execution, Innovation, oltre al premio come “Best Supplier 2016” a chi si sarà meglio contraddistinto in tutte e quattro le categorie.

Chi volesse maggiori informazioni su questo evento, consultando anche l’agenda della giornata, può farlo dal link http://bit.ly/2fokyir oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org.

Annunci