Al terzo “First Thursday AUSED” si parla di IT Service Management 4.0

f-t-logoTerzo appuntamento dell’anno con i “First Thursday” organizzati dall’AUSED presso lo Spazio Copernico di Milano.

Tutti i primi giovedì del mese AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca. Sono incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico. Tema del terzo First Thursday sarà l’IT Service Management 4.0.

La gestione dei servizi IT si sta radicalmente trasformando per venire incontro alle esigenze delle aziende investite dalla digital transformation, innovazione tecnologica ed esperienza utente sono al centro di questa trasformazione.

Per rendere le imprese più competitive in un mercato in evoluzione, servono competenze tecniche sia verticali che trasversali che non sempre si trovano in azienda. Quando conviene affidarsi a un partner che si assuma la responsabilità della gestione delle infrastrutture IT? Quale contributo si richiede al partner perché l’IT diventi di supporto al business aziendale e veicolo di trasformazione dei processi aziendali?

Le iscrizioni sono aperte a questo Link: http://bit.ly/2oyfWKv oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

Agenda dell’incontro

Service Management nell’era dell’Industry 4.0

Servizi automatici e servizi gestiti

ITIL e il contributo dell’IT al business

Customer experience & misurazione delle performance

Relatori: Erica Nannetti, direttore servizi di VEM Sistemi e Giovanni Toscani, responsabile NOC/SOC di VEM Sistemi |

Moderatore: Francesca Gatti, Osservatorio Compliance e Sicurezza AUSED

N.B. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 15 con priorità per i CIO Soci AUSED.

Aperitivo gentilmente offerto da VEM Sistemi

Social: #FTAUSED – @ausednews

Annunci